Lanetservice, attraverso il suo staff tecnico qualificato, è in grado di fornire ai suoi clienti ogni tipo di supporto tecnico-operativo per i suoi prodotti, sia in caso di malfunzionamento che di difficoltà operativa. Attraverso la teleassistenza, fornita tramite il software Instant Help, Lanetservice è in grado di intervenire da remoto direttamente nel pc dell’utente finale mediante internet su canali dati criptati, quindi in totale sicurezza. Per usufruire del servizio, è sufficiente un collegamento dati ADSL, ormai diffuso in tutte le realtà aziendali. I vantaggi sono notevoli: - rapidità di intervento, in questo modo lo staff tecnico è in grado di operare immediatamente direttamente nel pc dell’utente, in qualsiasi zona esso risieda; - contenimento dei costi di intervento; - tranquillità dell’utente, che viene sollevato da qualsiasi tipo di manovra tecnica, cosa non possibile in caso di intervento telefonico; - il sistema consente inoltre il trasferimento di file nonché l’eventuale aggiornamento del software da parte dello staff, il tutto in tranquillità e sicurezza senza il bisogno di monovre da parte dell’utente finale. Lanetservice ha studiato delle offerte economiche variabili a seconda delle esigenze di ogni cliente. Per maggiori informazioni è sufficiente contattare l’ufficio commerciale di Lanetservice.
|